Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza?
Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Il salario minimo dalla Costituzione alla Cassazione

Partecipa al webinar “Il salario minimo dalla Costituzione alla Cassazione” organizzato dal nostro nuovo centro studi #IlLavoroContinua

Il prossimo 11 Dicembre, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, si terrà il webinar “Il salario minimo dalla Costituzione alla Cassazione”, un imperdibile appuntamento organizzato dal Centro Studi #IlLavoroContinua.

Le recenti sentenze della Suprema Corte hanno sottolineato l'importanza di garantire una retribuzione equa e sufficiente a livello costituzionale, intensificando così la discussione in corso.

Il webinar esplorerà il tema del salario minimo alla luce delle recenti decisioni giuridiche e della Direttiva Europea dello scorso anno. Saranno analizzati possibili scenari futuri nella contrattazione, evidenziando le conseguenze economiche su scala macro e micro, professionale e tributaria, per aziende e lavoratori.

Il panel di esperti che interverranno è composto da figure di spicco, componenti del comitato tecnico scientifico del Centro Studi #IlLavoroContinua.

Ad aprire il dibattito sarà il presidente di CIFA Italia Andrea Cafà. Interverranno: Fabrizio Di Modica, avvocato giuslavorista e presidente del comitato tecnico scientifico #IlLavoroContinua, Giuseppe Tango, giudice del lavoro presso il Tribunale di Palermo e componente del comitato tecnico scientifico #IlLavoroContinua, Antonio Alessi, presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Palermo e componente del comitato tecnico scientifico #IlLavoroContinua, Paolo Cacciagrano, professore di diritto amministrativo presso l'Università di Chieti e Pescara e componente del comitato tecnico scientifico #IlLavoroContinua. Concluderà l’evento Angelo Raffaele Margiotta, Segretario Generale Confsal. La moderatrice dell'incontro sarà Cinzia Santangeli, Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.

 La partecipazione all’incontro è valida ai fini della formazione continua obbligatoria dei consulenti del lavoro con l’attribuzione di 2 crediti formativi.

Clicca qui per prenotare il tuo posto.

 Di seguito la locandina dell’incontro “Il salario minimo: dalla Costituzione alla Cassazione”.

Salario minimo 70x100 1

➡️ Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su LinkedinFacebookTwitter e YouTube!

Cifa Italia Logo