Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza?
Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

ambiente lavoro just culture

Ambiente Lavoro 2023: partecipa ai nostri eventi

Ti aspettiamo dal 10 al 12 ottobre ad Ambiente Lavoro, il 23° salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro che quest'anno si terrà a Bologna.

 Vieni a trovarci allo stand B24, padiglione 22, dove saremo insieme al sindacato Confsal, il fondo interprofessionale Fonarcom e l’ente paritetico Epar.

 Giovedì 12 sarà una giornata intensa con ben quattro eventi dedicati al tema Educare alla prevenzione nella scuola e nelle aziende. Alle ore 9.00, avrà luogo l’evento dal titolo Just Culture e sicurezza sul lavoro: l’esperienza aeronautica applicata al mondo aziendaleCon la partecipazione di Di Modica, Di Giugno, Sirena, Margiotta e Cafà, approfondiremo un'esperienza straordinaria avvenuta nel settore dell'aeronautica, valutandone l'implementazione come strumento efficace per la prevenzione e la sicurezza nelle diverse realtà aziendali.

Successivamente, alle 10.30, si terrà l'evento Il lavoro e la tutela della sicurezza dei lavoratori come sapere scolastico con Margiotta, Serafini, Valditara e Rizzetto.

Vigilanza e consulenza, un binomio possibile per il potenziamento della prevenzione è il titolo dell'evento delle 11.30 con Ughettini, Pennesi e D'Ascenzo.

Si conclude alle 12.30 con Brandizzo: una tragedia emblematica con Serbassi e Giancarlo.

La partecipazione agli eventi, sia in presenza che tramite videoconferenza, costituirà un valido aggiornamento per RSPP/ASPP, RSPP, datori di lavoro e RLS/RLST.

Clicca qui per iscriverti agli eventi.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul sito IlLavoroContinua.it, per garantire la massima fruibilità e partecipazione.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione, partecipa ai nostri eventi e scopri come fare la differenza.

 

➡️ Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su LinkedinFacebookTwitter e YouTube!

Cifa Italia Logo