Consapevoli della crescente centralità del lavoro agile e del pressante bisogno delle imprese di regolare i rapporti di lavoro secondo modalità più in sintonia con il mutato contesto economico e produttivo, CIFA e CONFSAL mettono a disposizione un servizio di assistenza ad aziende e lavoratori per la definizione di accordi aziendali per l’introduzione del salario di produttività, il welfare aziendale, lo smart working e altre specifiche materie previste dalla contrattazione collettiva nazionale.

Le imprese avranno, quindi, la possibilità di rivolgersi alla nostra area assistenza tecnica per ricevere un completo supporto nella redazione degli accordi e per essere assistite nella trattativa sindacale propedeutica alla sottoscrizione degli accordi stessi.

Compilando il form sottostante potrete prenotare, senza impegno, una call con un nostro responsabile e approfondire le opportunità del nuovo servizio offerto dalla nostra Confederazione.

 

Modulo richiesta assistenza tecnica

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Acconsento ad essere ricontattato tramite il mezzo da me richiesto. I dati saranno trattati nel rispetto del regolamento n. 2016/679 GDPR

Valore non valido