Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza? Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

CIFA Italia parteciperà alla Convention dei Consulenti del Lavoro, prevista dal 23 al 25 ottobre alla stazione marittima di Napoli, una tre giorni ricca di confronto e dibattito per affrontare i temi pulsanti del mondo del lavoro.
Nello specifico, la Convention dei Consulenti del Lavoro offrirà un’interessante occasione per parlare di contrattazione collettiva, analizzare più da vicino i cambiamenti che l’innovazione e le nuove tecnologie stanno apportando, e ribadire, ancora una volta, l’importanza della formazione per rispondere alle esigenze del mercato del lavoro e acquisire competenze specifiche.
Gli argomenti saranno al centro dell’evento organizzato dal Fondo Interprofessionale FonARCom dal titolo “Appalti e Ccnl: dal principio di equivalenza alla sua attuazione concreta”, un dialogo aperto fra esperti e professionisti che permetterà inoltre di approfondire come la contrattazione collettiva e i modelli di bilateralità possano favorire equità, innovazione e crescita sostenibile.
All’incontro, che si terrà venerdì 24 ottobre, alle 10:00, presso l’Aula delle Opportunità interverranno:
- Lucia Alfieri, Consigliere di Amministrazione FonARCom
- Andrea Cafà, Presidente CIFA Italia e FonARCom
- Angelo Raffaele Margiotta, Segretario Generale Confsal
- Paolo Pizzuti, Docente di Diritto del lavoro presso l’Università del Molise
- Francesco Capaccio, Avvocato giuslavorista e Consulente del lavoro
CIFA Italia, insieme a FonARCom, Confsal, Epar e SanARCom, sarà presente presso lo stand 4 per tutta la durata della Convention dei Consulenti del Lavoro.