Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza? Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Corso Accordo Stato-Regioni: formazione ambienti confinati o sospetti di inquinamento nel quarto modulo
La formazione per gli ambienti confinati o sospetti di inquinamento e la certificazione dei contratti di lavoro e di subappalto sono gli argomenti al centro del quarto incontro del corso di formazione sul nuovo Accordo Stato-Regioni, che si terrà mercoledì 22 ottobre, alle 16:30.
Il modulo vedrà stavolta la partecipazione dell’Avv. Maria Giovannone, Docente universitaria Università Roma 3, del Dott. Aldo Scarcelli, Ispettore del lavoro e del Dott. Fabrizio Benedetti, Coordinatore generale Consulenza tecnica salute e sicurezza Inail.
Il corso sul nuovo Accordo Stato-Regioni è valido per l’aggiornamento di RSPP, ASPP, RSPP Datori di lavoro e RLS/RLST e fornisce ai partecipanti tutti gli approfondimenti necessari su obblighi, novità e applicazioni operative per indagare questo importante documento.
Per seguire la diretta è necessario iscriversi nell’area dedicata al corso sull’Accordo Stato-Regioni dell’ente bilaterale Epar.