Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza?
Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Giornata dell'Apprezzamento del Dipendente

Giornata dell'Apprezzamento del Dipendente_CIFA Italia ringrazia i suoi lavoratori

Oggi, 3 marzo 2023, in occasione della Giornata Dell'Apprezzamento Del Dipendente, vogliamo ringraziare tutti i collaboratori di CIFA Italia per il loro impegno e la loro passione nel lavoro svolto!

Ciò che rende i nostri dipendenti davvero speciali non è solo la loro professionalità, ma anche il loro immenso valore umano.

Grazie per aver creato un ambiente di lavoro in cui l'empatia e il rispetto sono valori fondamentali!

In CIFAI talia abbiamo sempre riconosciuto l'importanza del benessere dei dipendenti come linfa vitale di ogni attività. Per questo, lavoriamo concretamente per innovare i modelli di regolamentazione dei rapporti di lavoro, come dimostra l'Accordo Interconfederale sottoscritto con Confsal nel giugno 2020.

L'Accordo si concentra sulla valorizzazione delle competenze dei lavoratori e sulla loro crescita professionale attraverso il diritto alla formazione continua. Questo porta vantaggi sia ai dipendenti che alle aziende, perché un dipendente più competente e formato significa una maggiore produttività e competitività sul mercato.

Ma l'Accordo va oltre la formazione continua, promuovendo una nuova idea di lavoro agile in cui si concede maggiore autonomia al lavoratore responsabilizzandolo al raggiungimento di obiettivi condivisi.

Per garantire il benessere del dipendente e per apprezzarlo veramente, affinché sia un valore aggiunto per l’azienda, servono contratti trasparenti ed equi.

Investire nelle persone significa costruire una base solida per il successo e la crescita dell'azienda.

Invitiamo quindi ogni imprenditore a considerare seriamente l'adozione di politiche che valorizzino il contributo dei propri dipendenti. Solo così potremo garantire una crescita sostenibile e un futuro migliore per tutti!

 

 

➡️ Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su LinkedinFacebook e Twitter!

Cifa Italia Logo