seguici telegram1


La Regione Lombardia e il Sistema Camerale regionale hanno approvato due nuovi bandi per agevolare la partecipazione delle imprese a missioni economiche all'estero e l'acquisto di servizi per il business internazionale. I contributi verranno concessi attraverso l'assegnazione di voucher.

Contributi per partecipare a missioni economiche all'estero: domande on line a partire dal 25 gennaio 2010.
Il bando Voucher per la partecipazione a missioni economiche all'estero 2010, pubblicato sul BURL n. 48 del 30 novembre 2009, Serie Ordinaria, è stato approvato in attuazione dell'Accordo di Programma per lo sviluppo e la competitività del sistema economico lombardo (Asse 2 Internazionalizzazione).

Contributi per ricerca partner, analisi di mercato e assistenza per l'estero: domande on line dal 25 gennaio 2010 all'1 febbraio 2011.
Il bando Voucher multiservizi per il sostegno dell'internazionalizzazione delle PMI lombarde 2010, pubblicato sul BURL n. 48 del 30 novembre 2009, Serie Ordinaria, è stato approvato in attuazione dell’Accordo di Programma per lo sviluppo e la competitività del sistema economico lombardo (Asse 2 Internazionalizzazione).