Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza? Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Prosegue il percorso dedicato al nuovo Accordo Stato-Regioni 2025, che giunge ora al suo sesto e ultimo modulo.
Il tema conclusivo affronta una delle sfide più urgenti per le organizzazioni: prevenire le violenze e le molestie nei luoghi di lavoro e promuovere la parità di genere, con particolare attenzione ai nuovi obblighi formativi e alle misure di prevenzione richieste dalla normativa.
A condurre l’incontro saranno l’Avv. Maria Giovannone, Docente universitaria Università Roma 3, l’Avv. Maria Bruccoleri, Docente universitaria Temple University Rome e Università di Palermo, la Dott.ssa Daniela Gavioli, Psicologa del lavoro e l’Avv. Antonella Ninci, Giuslavorista ed esperta in Sicurezza sul lavoro.
Il corso è gratuito per gli aderenti a Epar e riconosciuto come aggiornamento per i profili RSPP, ASPP, RLS/RLST e RSPP Datori di lavoro.
Tutti i materiali, i documenti e le registrazioni dei moduli sono disponibili nell’area dedicata, a cui possono accedere i partecipanti in qualsiasi momento.
Per seguire il modulo in diretta è necessario iscriversi nella pagina dell’Accordo Stato-Regioni sul sito di Epar. Diversamente, chi vuole acquistare l’intero corso o le singole lezioni potrà farlo accedendo allo shop dell’agenzia MyEAP.
L'appuntamento con il sesto modulo è per venerdì 21 novembre, alle 16:30.