Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza? Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.
.jpg)
Si terrà giovedì 25 settembre, dalle 16:30 alle 18:30, il secondo incontro del corso di formazione sull’Accordo Stato-Regioni 2025 dal titolo “La patente a crediti e la formazione specifica nei cantieri temporanei e mobili”.
Interverranno l’avv. Maria Giovannone, docente universitaria Università Roma 3, il dott. Mark Piantandosi, ispettore del lavoro e l’ing. Giuseppe Rivituso, esperto Epar in sicurezza sul lavoro.
Il corso, organizzato dall’Agenzia MyEAP e promosso da CIFA Italia, Confsal ed Epar con il supporto tecnico-scientifico del consorzio UniEticPmi e del Centro Studi #IlLavoroContinua, è offerto gratuitamente agli aderenti all’ente bilaterale ed è valido per l’aggiornamento di RSPP, ASPP, RSPP Datori di lavoro e RLS/RLST.
Per informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione è possibile visitare il sito ufficiale dell’ente bilaterale e accedere alla sezione dedicata al nuovo Accordo Stato-Regioni.
L'intero corso e/o i singoli moduli sono acquistabili nello shop dell’Agenzia MyEap.
L'adesione a Epar garantisce l'accesso gratuito agli incontri e prevede tanti altri servizi a sostegno dei lavoratori e delle loro famiglie.
Previsti per i partecipanti, infine, aggiornamenti e approfondimenti esclusivi sull'Accordo Stato-Regioni fino al 30 giugno 2026.