Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza? Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Martedì 6 giugno il presidente di CIFA Italia e FonARCom, Andrea Cafà , ha partecipa al Forum Lavoro e Impresa 2023. L'evento, targato Class Editori, è stato aperto dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Elvira Calderone.
Esperti, istituzioni e aziende si sono confrontati sui migliori strumenti di welfare e assicurazioni, digital HR, employer branding, talent engagement, compensation management, oltre che sugli aspetti giuslavoristici più rilevanti per lo scenario attuale.
Il presidente Cafà ha partecipato alla tavola rotonda delle 10.20 dal titolo Verso la governance del futuro: sfide ESG, trasformazione digitale, assetti organizzativi moderni e forme contrattuali innovative per le imprese che cambiano. Ne hanno discusso, insieme con lui, Daniele Cirioli, esperto di lavoro e previdenza e collaboratore di “ItaliaOggi”, Rosario De Luca, presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, Matilde Marandola, presidente AIDP, Enzo Morrico, vice presidente AGI.
Clicca qui per rivedere l'evento.
I principali post social sull'intervento di Cafà:
.@andrea_cafa (Presidente @FonARCom): «Nel settore turistico lamentiamo mancanza di personale, ma non ci chiediamo mai perché i nostri giovani vanno all'estero. Non dobbiamo far fuggire i talenti, perché questo abbassa la qualità del lavoro di tutto il Paese».#LavoroeImpresa pic.twitter.com/GFInExEHVl
— ItaliaOggi (@ItaliaOggi) June 6, 2023
.@andrea_cafa (Presidente @FonARCom): «Per una contrattazione collettiva di maggior qualità abbiamo fatto evolvere lo scatto di anzianità in scatto di competenza. Se prima la classificazione del personale era per mansioni, ora è per profili professionali».#LavoroeImpresa pic.twitter.com/xvTuLABLJT
— ItaliaOggi (@ItaliaOggi) June 6, 2023
Di seguito il programma della giornata.
➡️ Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su Linkedin, Facebook, Twitter e YouTube!