Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza?
Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Contratto Collettivo e Formazione 4.0

Contratto Collettivo e Formazione 4.0 | 11 novembre 2022

Venerdì 11 novembre si terrà il webinar dal titolo Professionista 4.0: contratto collettivo di qualità per gli studi professionali e bonus 4.0. 

L'evento, organizzato dall'Accademia Da Vinci con il suporto di Cifa Italia, inizia alle 15.00. Il termine dei lavori è previsto per il 15.30.

Durante il webinar verranno presentati gli elementi caratterizzanti del CCNL Studi Professionali e il progetto Credito d’Imposta Formazione 4.0. Accademia Da Vinci e CIFA Italia supportano gli imprenditori nella trasformazione digitale, offrendo una serie di strumenti pensati per dare risposte concrete alle esigenze che il mercato richiede. Attraverso le misure previste dal Bonus Formazione 4.0 si apre l'opportunità di maturare Credito d'Imposta e abbattere il carico fiscale. 

Per Cifa Italia saranno presenti Salvatore Maddio, dirigente nazionale per lo sviluppo delle relazioni industriali di CIFA Italia che si confronteranno con Davide Di Puma, partener Cifa Italia, Cesira Mayerà, responsabile servizi per le imprese Accademia Da Vinci ed Eleonora Marrone, responsabile orientamento Accademia Da Vinci.

L'incontro è gratuito con prenotazione obbligatoria. Clicca qui per iscriverti al webinar.

 

➡️ Non perderti le ultime notizie di CIFA Italia. Seguici su LinkedinFacebook e Twitter!

Cifa Italia Logo