Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza? Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Privacy e tecnologie basate su sistemi di Intelligenza Artificiale al centro del primo incontro di un nuovo ciclo di webinar, organizzato dal Centro Studi #IlLavoroContinua in sinergia con il consorzio etico UniEticPmi.
Il percorso formativo mira ad approfondire i temi chiave del mondo del lavoro, dall’innovazione alla sostenibilità, coinvolgendo esperti e professionisti di alto profilo.
Il primo webinar, in programma per giovedì 5 febbraio, dalle 15:00 alle 17:00, sarà sul tema “Tecnologia IA e privacy: aspetti teorici e pratici in merito ai controlli datoriali”.
Interverranno:
- Dott.ssa Tiziana Orrù, Sostituta Procuratrice Generale della Corte di Cassazione
- Prof. Paolo Cacciagrano, Docente di Diritto Amministrativo – Università “G. D’Annunzio” Chieti-Pescara
- Prof. Roberto Marseglia, Esperto in Intelligenza Artificiale e normative europee, che per l’occasione presenterà anche il nuovo Master in AI & Big Data for Smart Organizations di UniEticPmi.
Modererà l’Avv. Fabrizio Di Modica, Presidente CTS del Centro Studi #IlLavoroContinua.
L’evento è accreditato presso il Consiglio Provinciale di Palermo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e rilascia 2 crediti formativi (ai fini del riconoscimento dei crediti formativi da parte dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, è richiesta la partecipazione all’evento in diretta per una durata non inferiore a 1 ora e 30 minuti).
La partecipazione al webinar “Tecnologia IA e privacy: aspetti teorici e pratici in merito ai controlli datoriali” è gratuita e richiede un’iscrizione obbligatoria che si può effettuare qui.