seguici telegram1


Convenzione premio produttività CIFALa CIFA – Delegazione di Trapani ha sottoscritto un protocollo di intesa commerciale con Dar El Jeld Hotel & Spa, Sede Tunisia, una meravigliosa struttura alberghiera situata nel centro di Tunisi, nel quartiere di La Medina, a breve distanza dal Museo Dar Lasram e dalla Moschea di Sidi Mahrez.

La convenzione non è riservata solo agli associati della provincia di Trapani ma a quelli di tutto il territorio nazionale e rientra nell’insieme di convenzioni in costante aumento che la Confederazione sta stipulando a favore dei lavoratori delle imprese associate.

La fruizione dei servizi alberghieri oggetto di convenzione potrà avvenire anche come elemento all’interno di un piano di welfare, per la cui implementazione il sistema CIFA offre una completa assistenza tecnica ai suoi aderenti.

Intesa servizi alberghieri CIFALa convenzione con la struttura alberghiera tunisina rientra a pieno titolo, pertanto, tra i vantaggi che aumentano il benessere del lavoratore e il suo potere d'acquisto e, dal punto di vista aziendale, rappresenta una forma di premialità del dipendente che può essere oggetto di rilevanti vantaggi fiscali.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Delegato Provinciale di Trapani Gaspare Ingargiola: "E' stato raggiunto un altro traguardo in favore di datori aderenti nell'ottica del potenziamento del benessere aziendale".