Attenzione

Il form #9 non esiste o non è pubblicato.

Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza?
Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Contributi per la sicurezza sul lavoro dall’INAIL


L’Avviso ISI INAIL 2017 ha una dotazione finanziaria complessiva di € 249.406.358,00 suddivisi in 5 Assi di finanziamento differenziati in base ai destinatari, e prevede contributi a fondo perduto fino al 65% della spesa ritenuta ammissibile.

Beneficiari delle agevolazioni sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio; per i progetti finalizzati alla riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi (Asse 2) possono partecipare anche gli Enti del terzo settore.
La presentazione della domanda di agevolazioni avviene attraverso una procedura online da effettuarsi sul sito internet dell’INAIL, articolata in tre fasi:
a) compilazione dell’istanza fino alle ore 18.00 del 31 maggio 2018;
b) a partire dal 7 giugno 2018, per le imprese che abbiano raggiunto la soglia minima di ammissibilità, inoltro della domanda online nel giorno e ora di apertura dello sportello informatico secondo la logica della procedura a sportello;
c) conferma della domanda online da parte delle imprese collocate in posizione utile per accedere al finanziamento attraverso invio della documentazione di progetto.
I finanziamenti vengono attribuiti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento delle risorse.
Per maggiori informazioni sul bando, compila il seguente form.

 

Cifa Italia Logo