seguici telegram1


foto epaAgrigento 18/11/2016 – Si è tenuto all’Hotel Tre Torri – Villaggio Mosè Agrigento un convegno sui temi della Sicurezza e Salute sul lavoro, focalizzato in particolare sui modelli organizzativi posti dal D.lgs 231/2001.

Il seminario, promosso da Epar Regione Sicilia Ente Paritetico di Cifa e Confsal, con il contributo di Fonarcom, e patrocinato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine di Agrigento e dall’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro di Agrigento, è stata l’occasione per un approfondimento sulla responsabilità amministrativa delle imprese introdotta dalla normativa e sui modelli organizzativi e gestionali idonei a prevenire i reati contemplati dal D.lgs. 231/01.

Per l'Ente Bilaterale Epar è intervenuto il Dott. Salvatore Vigorini, che ha tenuto a sottolineare l'importanza di momenti di confronto e approfondimento su tematiche centrali per la crescita della cultura d'impresa delle nostre aziende e ha espresso soddisfazione per la partecipazione del territorio all'evento.