seguici telegram1


Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, ha anticipato le imminenti novità introdotte all'interno del social network , tra cui anche la possibilità per gli inserzionisti di creare profili a scopo promozionale. La nuova versione di Facebook sancirà definitivamente la fine della distinzione netta tra profili personali e pagine pubbliche, permettendo anche alle aziende di creare i loro profili online e sfruttare un' importante novità: gli aggiornamenti in tempo reale dei contenuti inseriti dagli utenti. Addio quindi all'attuale tempo di attesa tra l'inserimento dei dati e l'aggiornamento delle pagine, consentendo così alle pagine delle imprese di trasformarsi in veri e propri spazi virtuali dell'azienda, tramite cui comunicare con i propri consumatori. Ciò ovviamnente comporta un aumento considerevole della capacità di interazione di Facebook con il restante cyberspazio, permettendo di condividere informazioni in tempo reale. Tali novità consentiranno alle imprese di promuovere la propria immagine e i propri prodotti anche attraverso le pagine del più noto tra i portali di social networking. È evidente come il portale continui a cercare nuove modalità per generare introiti attraverso annunci pubblicitari, data l'enorme entità di utenti (175 milioni di unità).
Un altro portale dove puoi promuovere i prodotti/servizi della tua azienda è www.portaleshop.it . Ciò che in America definiscono free website builder (creare siti gratuiti) oggi in italia tramite la piattaforma di portaleshop puoi farlo anche tu per la tua azienda.
All'interno del portale, partecipando gratuitamente ad un corso di formazione e learning che seguirai su www.elearningonline.it ti spiegheranno come crearte il sito su internet (vetrina o e commerce). Durante il corso le prove pratiche per creare il sito della tua zienda le farai sulla piattaforma  portaleshop. Alla fine del corso avrai creato il tuo sito on line ed a costo zero potrai iniziare a vendere tramite la rete di portale shop. Naturalemnte se preferirai staccare il tuo sito da portale shop lo potrai fare senza problemi. Provarlo non costa nulla.