Come Aderire
Link articolo:
Perché aderire a CIFA?
Proponiamo un modello di relazioni industriali moderno e competitivo, in grado di fronteggiare le sfide che il mercato del lavoro globale oggi ci impone.
Crediamo nella cultura di impresa, anche e soprattutto attraverso il superamento di rigidi schemi che impediscono un pieno sviluppo delle realtà economiche, piccole, medie e grandi, che affrontano quotidianamente il mondo del lavoro e operano nei nostri territori.
La nostra mission è, in definitiva, la realizzazione di un sistema di relazioni sindacali che veda operare sinergicamente imprese e lavoratori come parti attive nella costruzione di un progetto che ha al centro un valore essenziale e comune: il lavoro.
Per aderire vi invitiamo a compilare il modulo sotto riportato. Sarà nostra cura inviarvi la documentazione e le indicazioni per il perfezionamento dell’adesione.
La procedura di iscrizione si perfeziona e si conclude con il versamento della quota associativa pari a 100€ per le aziende senza dipendenti e 150€ per le aziende con dipendenti.
Il versamento si effettua attraverso bonifico bancario alle coordinate IBAN specificate nel modulo di adesione che vi invieremo, precisando nella causale il nome dell’azienda e la partita iva/codice fiscale. Il rinnovo della quota associativa va effettuato con cadenza annuale.
Si ricorda che, ai fini dell’applicazione dei contratti CIFA, l’adesione alla Confederazione è obbligatoria; per gli approfondimenti correlati all’assistenza contrattuale si rinvia alla pagina dedicata.