La CIFA ha stipulato alcune partnership strategiche per offrire alle aziende aderenti servizi innovativi che favoriscano la competitività d’impresa.

Convenzioni CIFA a vantaggio delle aziende aderenti 

Convenzione CIFA INPS per la riscossione del COASCO

Grazie alla convenzione fra l’INPS e CIFA per la riscossione del COASCO, l’Istituto assume il servizio di esazione dei contributi di assistenza contrattuale che le imprese iscritte alla Confederazione verseranno insieme ai contributi obbligatori con il flusso UNIEMENS.

La riscossione dei contributi stabiliti dai contratti di lavoro sarà effettuata dall’INPS a favore delle associazioni sindacali in regola con gli obblighi contributivi, unitamente alla riscossione dei contributi obbligatori dovuti dai datori di lavoro all’INPS.


  

nexive

Nexive è il primo operatore postale privato in Italia, con una copertura capillare del territorio grazie ai suoi 7.000 addetti e agli oltre 1.700 punti tra filiali dirette, indirette e retail point.
Grazie all’accordo stipulato, gli associati CIFA hanno la possibilità di accedere a condizioni agevolate ai servizi di recapito postale e recapito pacchi.


 

Eni Gas e Luce

Eni gas e luce è leader di mercato per la vendita di gas naturale e energia elettrica a famiglie, condomini e imprese. Grazie alla convenzione stipulata con CIFA, gli associati potranno usufruire della fornitura di energia elettrica e gas a particolari condizioni dedicate


  

TeamPag è l’innovativo servizio di Centro Elaborazione Dati interamente online per l’elaborazione delle buste paga di dipendenti e collaboratori. Per le aziende aderenti a CIFA, TeamPag applica una scontistica riservata sui prezzi di listino dei propri servizi.


   

LCO - Le Cliniche Odontoiatriche è un network di cliniche specializzate nelle cure medico-dentistiche. In virtù della convenzione stipulata i titolari e i dipendenti delle imprese aderenti potranno usufruire dei servizi di LCO a condizioni di vantaggio


 

unahotels

Il Gruppo UNA rappresenta una delle più grandi catene alberghiere in Italia, con un 37 strutture tra hotel, resort, ville e aparthotel distribuite su 19 destinazioni in tutta Italia. Le imprese aderenti a CIFA potranno usufruire di sconti particolari sulle tariffe negli alberghi del Gruppo UNA.


   

Hamilton S.p.A. è una società di gestione e recupero crediti, presente da oltre 25 anni sul mercato. La convenzione con CIFA permette alle aziende aderenti di usufruire, a condizioni di vantaggio, di un'assistenza qualificata per il recupero stragiudiziale e giudiziale del credito.  


 

SDL Centrostudi S.p.A. offre servizi di consulenza aziendale in materia di anatocismo bancario, usura bancaria, anomalie finanziarie, atti impositivi illegittimi, mutui e derivati finanziari.


 

AVIS è società leader nel settore dell'autonoleggio e rent a car, attiva in oltre 5.000 località distribuite in 165 Paesi nel mondo. La convenzione con CIFA garantisce alle aziende associate un 10% di sconto sulle tariffe pubbliche per noleggi effettuati in Italia.


 

Maggia Parking è il parcheggio per l'aeroporto di Malpensa situato a soli due minuti dal terminal 1, sorvegliato e interamente asfaltato. Le aziende aderenti a CIFA potranno usufruire di uno sconto del 10% sulle tariffe di listino e sulle tariffe web agevolate in caso di prenotazione on line.


  

   

L'Università Telematica Pegaso è una delle più importanti università telematiche riconosciute dal Miur. Nel suo catalogo formativo corsi di laurea, master, corsi di perfezionamento, certificazioni informatiche e linguistiche.

Attraverso la convenzione con OpenForm, il Centro di Orientamento Formativo e Professionale dell'Università Telematica Pegaso, le imprese aderenti a CIFA potranno accedere all'offerta formativa dell'Università Pegaso usufruendo di rilevanti vantaggi economici


  

Trenord s.r.l. è la società che in Lombardia gestisce il servizio ferroviario suburbano e regionale, il servizio di collegamento aeroportuale Malpensa Express (da Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano P.ta Garibaldi) e quello transfrontaliero Lombardia-Canton Ticino. Le imprese aderenti a CIFA hanno la possibilità di accedere ad una convenzione che garantisce un risparmio medio del 20% per il dipendente e non ha nessun costo di attivazione per l’azienda.

 

 

Richiedi attivazione convenzione

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido