Ars incognita locandinaDal 5 al 9 ottobre 2017 si terrà, presso la meravigliosa location della Palazzina di Caccia di Stupinigi, l’evento “ARS INCOGNITA – Rassegna Promotrice per una Biennale degli Artisti”.
L’iniziativa è promossa dall’associazione QUALITALY, in diretta collaborazione con gli Enti locali del territorio.
CIFA è partner della manifestazione con la volontà di promuovere opportunità per le imprese e dialogo con le istituzioni, anche in un’ottica di valorizzazione del patrimonio nazionale a tutto tondo.
Le cinque giornate saranno caratterizzate da mostre, eventi ed incontri volti a rendere il sito un nuovo centro pulsante dell’arte contemporanea ed indirizzati non solo al grande pubblico, ma anche alle Imprese e ai Professionisti, con la presentazione di nuove opportunità di eccellenza in una finestra di grande visibilità.
All’interno del ricco programma della manifestazione, si terrà venerdì 6 Ottobre alle 17.30 il Convegno “Art Bonus: arte e cultura come strumenti e opportunità per le Imprese” che sarà realizzato a cura di CIFA Piemonte, con la diretta partecipazione dei nostri rappresentanti territoriali. Per scaricare l'invito al Convegno clicca qui