ingargiolaMazara del Vallo, 16 Maggio 2017 - Un servizio di consulenza gratuita per soddisfare ogni esigenza di natura previdenziale ed assicurativa è offerto ai suoi associati dalla CIFA (Confederazione Italiana Federazioni Autonome) delegazione Trapani.

Il Dirigente Provinciale Gaspare Ingargiola, nonché Presidente della Società Team Pag soc. Coop. per Servizi ai Professionisti di paga e contributi c/terzi, ha stipulato un protocollo d’intesa con la Insurance Advisor Cristina Safina di Alleanza Assicurazione, in virtù del quale sono previsti, Piani di agevolazioni personalizzati e consulenze gratuite per tutti gli associati CIFA, loro familiari e loro dipendenti.

 

Più specificatamente le polizze in convenzione delle quali le aziende associate possono usufruire sono: piani pensionistici, piani di risparmio, tutele in caso di interventi chirurgici e di infortuni, garanzie per la sicurezza economica ai familiari.

La convenzione prevede agevolazioni personalizzate anche su tutta la gamma di prodotti assicurativi della compagnia solo per gli associati CIFA.

(Fonte tele8)