Per poter applicare i contratti CIFA o accedere ai  servizi messi a diisposizione dalla Confederazione, è necessaria la corresponsione del contributo di assistenza contrattuale (COASCO) di ammontare pari all’1% della paga base conglobata mensile, per dodici mensilità, per ciascun lavoratore in forza presso l'azienda.

Il versamento del COASCO si effettua con apposito codice rilasciato dall’INPS

Per avvalersi dei servizi e delle prestazioni offerte dal nostro Ente Bilaterale EPAR, la quota mensile consiste nello 0,60%, da calcolarsi sulla paga base conglobata mensile, per dodici mensilità, per ciascun lavoratore in forza presso l'azienda, di cui lo 0,50%  a carico del datore di lavoro e il restante 0,10% a carico del lavoratore.

Il versamento del contributo da destinare a EPAR si effettua attraverso modello F24.

Per ricevere assistenza sui nostri CCNL, invia una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ricevere assistenza sulla contrattazione di II livello, invia una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ricevere assistenza sui servizi per il welfare aziendale, invia una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ricevere assistenza sul primo ingresso e il reimpiego, invia una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ricevere assistenza sull’apprendistato, invia una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ricevere assistenza sui contratti di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co), invia una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.