Voucher Detto Fatto Fornarcom ExpoRoma, 12 giugno 2015. Viste le numerose richieste pervenute nel primo mese di lancio dell'Avviso 01/2015 – Detto/Fatto! EXPO – Voucher Aziendali, l’iniziativa di FonARCom dedicata alle imprese che intendono formare i propri dipendenti in linea con i temi di EXPO Milano,

lo stesso Fondo Interprofessionale, grazie al supporto e in collaborazione con l'Ente Bilaterale EPAR, apre dal prossimo lunedì 15 giugno un Help Desk dedicato all’iniziativa. Si tratta di uno sportello informativo al quale le imprese iscritte al Fondo, che intendono presentare Piani Formativi a valere sul Voucher EXPO, potranno ricevere assistenza e risposte ai loro quesiti, supporto nella redazione dei Piani Formativi, delucidazioni sulla documentazione necessaria.

Il desk sarà operativo dalle 9 alle 13 dal lunedì al giovedì ai seguenti recapiti:

Telefono: 06 87655255

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che il Voucher EXPO è rivolto ad aziende aderenti al Fondo con modalità di accesso “a sportello”. Il contributo è stabilito in scaglioni variabili in base al numero dei dipendenti dell’azienda per un massimo di 6.300 euro complessivi. I percorsi formativi finanziabili prevedono un minimo di 8 ore fino ad un massimo di 16 ore e sono da svilupparsi su tematiche come alimentazione, agrobiodiversità, agricoltura biologica, smart cities e sostenibilità ambientale in genere.

Il testo completo dell'Avviso è disponibile sul sito www.fonarcom.it.