Locandina 2Roma 17 Novembre 2014

Giorno 2 Dicembre 2014, alle ore 10:00, presso la Pontificia Università Agostiniana, sita a Roma in Via Paolo VI n. 25,  si terrà il convegno organizzato dalla CIFA dal titolo “La riforma del lavoro nell’Italia che cambia: contrattazione, welfare, formazione e politiche di conciliazione ”

Durante il convegno è previsto un confronto diretto tra i Presidenti delle Commissioni Lavoro dei due rami del Parlamento, in un momento – quale quello attuale – dove la dialettica politica, tra le diverse anime del governo, è focalizzata proprio sul “job act”.

 

Nel corso del convegno sono altresì previsti gli interventi di personalità del mondo politico e delle istituzioni, chiamati a confrontarsi su temi tanto attuali quanto problematici nel confronto istituzionale.

E’ pure prevista la presenza, tra i Relatori, di un alto e qualificato esperto di politiche economiche e del lavoro della Santa Sede.

La presenza delle personalità citate e la cornice che ospita il convegno rende l’evento particolarmente significativo per le donne e gli uomini che operano per la CIFA.

Al termine dei lavori è infine prevista la possibilità, per tutti i responsabili e gli ospiti che hanno partecipato al convegno, di poter assistere all’udienza pontificia del 3 Dicembre presieduta da Sua Santità Francesco.

Per scaricare la locandina del convegno e la scheda di partecipazione clicca sui seguenti link:

Locandina evento(PDF)

Scheda di partecipazione(DOC)