Vuoi informazioni aggiuntive o ricevere assistenza?
Apri un ticket ed un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

FON.AR.COM.: A GENOVA 4 INCONTRI SUL FONDO E SULLA FORMAZIONE CONTINUA

  • 21 Ottobre 2008: Presentazione del Fondo Paritetico Interprofessionale FON.AR.COM
  • 28 Ottobre 2008: Modalità di fruizione dei Fondi Paritetici Interprofessionali
  • 4 Novembre 2008: La formazione continua in azienda come strumento di fidelizzazione
  • 11 Novembre 2008: Norme e finanziamenti a sostegno del rientro dalla maternità (L. 53/00)
Tra i vari argomenti trattati, verrano sottolineati i seguenti:
  1. D.M. 10/2 INPS: trasferire la quota dello 0,30 dall'INPS a Fon.AR.COM per la formazione finanziata: come previsto dalla legge 388/2000 le imprese possono destinare la quota dello 0,30 dei contributi versati all'INPS ("contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria") alla formazione dei propri dipendenti, e quindi trasferire tale quota dall'INPS ai Fondi Paritetici Interprofessionali.
  2. Possibilità di erogare formazione senza costi: su richiesta delle imprese stesse, vengono definiti Piani Formativi che rispecchiano i reali fabbisogni dei dipendenti permettendo quindi il costante aggiornamento e la qualificazione de capitale umano per una maggiore competitività e produttività.
I seminari si svolegeranno presso la sede della delegazione regionale in C.so Buenos Aires 12/6 sc sinistra, dalle ore 18 alle ore 19,30.
Per confermare la partecipazione contattare il numero 010-8592395 o il delegato regionale Ezio G. A. Mori all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Cifa Italia Logo